News dalla nostra azienda e dal mondo dell’arredo Food & Beverage

News2024-02-09T16:03:50+01:00

Ogni settimana sulla pagina News di Modulo Inox potrete trovare aggiornamenti, novità e approfondimenti per quanto riguarda l’arredo Food & Beverage: un mondo tutto da scoprire e di particolare interesse per le aziende del settore Ho.Re. Ca.

Idee di ispirazione e approfondimenti dedicati a bar, gelaterie, ristoranti, gastronomie e tutte quelle attività che hanno un rapporto diretto con il pubblico e che sono alla ricerca delle migliori attrezzature e componenti per valorizzare il proprio locale e la propria immagine.

Il vero protagonista di questa sezione, inteso come l’elemento che funge da vero e proprio filo conduttore, è però un altro: parliamo dell’acciaio inossidabile, ma non uno qualunque. Modulo Inox utilizza infatti per le sue lavorazioni unicamente una lega pregevole quale l’acciaio AISI austenitico 304, di sola provenienza italiana.

Il tutto a fronte di una filiera perfettamente tracciata e in cui a ogni passaggio viene dedicata particolare attenzione e cura: perché sono sempre i dettagli a fare la differenza in un mondo competitivo e profondamente al centro dell’innovazione come quello Food & Beverage.

Vi aggiorneremo sulle fiere più interessanti del settore, come ad esempio Sigep: l’evento atteso tutti gli anni dagli addetti ai lavori, faro di riferimento per aziende e professionisti a livello nazionale e internazionale.

Inoltre, vi racconteremo qualcosa di più sulle attrezzature più utili e funzionali a seconda dello specifico standard richiesto e della singola tipologia di locale: dai mobili, passando per gli accessori fino ad arrivare a quegli elementi decorativi che tanto sono capaci di fare la differenza a livello di estetica come di comfort.

L’arredamento Food & Beverage è un universo tutto da scoprire, che appassiona e che richiede dedizione, competenza e uno sguardo lungimirante al futuro, così da anticiparne le tendenze tenendo presente quanto fatto fino a ora.

Un approccio che potrete ritrovare anche in questa sezione News, il cui intento è quello di rispecchiare i valori storici di Modulo Inox: professionalità, ascolto del cliente nell’ottica di realizzare idee e soluzioni su misura, sostenibilità e attenzione all’estetica.

Le News da non perdere sul mondo Food & Beverage

Il mondo della ristorazione e dell’hospitality è uno dei più vivaci in assoluto, se confrontato con altri settori dell’economia. Per questo è fondamentale rimanere aggiornati, sulle tendenze più attuali come sulle componenti che non passano mai di moda (e compaiono come una costante negli anni).

Le News che vi proponiamo in queste sezione spaziano dalla scelta del giusto arredo per gelaterie e pasticcerie ai mobili in acciaio più adatti per la ristorazione, passando per gli accessori che non possono mancare all’interno delle cucine professionali fino ad approfondimenti più specialistici come quelli dedicati alle misure Gastronorm.

Tutti esempi che mostrano come un ambito quale quello Ho.Re.Ca. sia piuttosto vasto e variegato: risulta perciò cruciale conoscere qualcosa di più sugli aspetti “classici” e su quelli di più recente sviluppo.

Fattori la cui analisi riesce ad andare insieme e che vede come trait d’union la ricerca di un’informazione che vuole davvero informare, scusateci il gioco di parole, per dare strumenti e idee di ispirazione a tutti coloro che, per lavoro e per passione, si interessano dell’arredo Food & Beverage. Buona lettura!

Contattaci

Per richiedere ulteriori informazioni circa i nostri prodotti, contattaci telefonicamente o compila il modulo in tutte le sue parti. Saremo felici di risponderti nel più breve tempo possibile.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.


    Ho letto e accetto la Privacy Policy

    Torna in cima