Plasmare l’acciaio a regola d’arte per dare vita a complementi e accessori per arredo bar e gastronomia di qualità: è questa la missione dell’azienda Modulo Inox. Qual è la nostra storia? E quali prodotti proponiamo, con cura e dedizione, ai nostri clienti? 

Come facciamo i nostri prodotti

I nostri prodotti ci definiscono. Parlano di noi, del nostro modo di lavorare, della sintonia e dell’armonia fra una materia prima che rispettiamo e che sappiamo come utilizzare: l’acciaio inossidabile AISI 304. Tutto il nostro catalogo si compone di accessori e complementi in acciaio inox 304 esclusivamente italiano, perché il nostro standard è di qualità e continuativo nel tempo, da sempre.

Modulo Inox: la lavorazione dell'acciaio

Emmedi Inox: in cosa siamo specializzati

Produciamo:

Le misure dei nostri prodotti sono quelle ideali: dopo un attento studio, negli anni, ci siamo resi conto che ciò che garantisce il giusto equilibro e la resistenza perfetta non va modificato. Infatti, le nostre conoscenze minuziose, in continua evoluzione, in materia di piegatura dell’acciaio si intrecciano a quelle della delicata tecnologia del freddo.

Ogni prodotto Modulo Inox è pensato per essere ermetico, perché non c’è nulla di più importante nel settore del food and beverage del mantenimento della temperatura: spezzare questo equilibrio significa andare incontro a dei rischi non indifferenti. Non ci permettiamo errori e, così facendo, garantiamo sicurezza anche a chi si affida a noi ogni giorno. 

Il percorso della nostra azienda: dalle origini ad oggi

Le origini della nostra azienda sono ancestrali, perché parlano di territorio, tradizione e insieme di rivoluzione tecnica e innovazione tecnologica.

Il nostro territorio, quello italiano, è ricco di tante bellezze e varietà, fra queste anche leghe metalliche di qualità superiore, resistenti all’ossidazione, all’usura del tempo e all’operato degli agenti chimici.

La tradizione vive in noi perché è la stessa che ha permesso che l’azienda nascesse: un tempo, quando ancora si tramandavano di generazione in generazione mestieri antichi dove occorreva lavorare con le mani in modo attento e sapiente.

La rivoluzione tecnica, l’industrializzazione e i passi da gigante nel mondo della tecnologia ci hanno permesso di applicare in modo più efficace e celere le nostre competenze, permettendoci di affermarci sul mercato come azienda leader del settore

Lavorare l’acciaio è uno dei più tradizionali mestieri italiani: i nostri acciaisti di oggi sono un team esperto di persone competenti e appassionate, che conoscono a fondo la materia prima, i suoi vantaggi e punti di tensione e che hanno imparato dalla generazione di ieri i segreti più utili.

La nostra è una produzione curata nei minimi particolari, con attenzione quindi artigianale, per un prodotto che però ha le garanzie di una generazione industriale.

Modulo Inox è dinamicità, professionalità e ricerca continua: perché il mondo cambia velocemente, ma alcune cose restano sempre le stesse e vanno portate avanti con il giusto metodo.

ORARIO UFFICI

Lunedì – Venerdì
8:00 – 12:00  |  14:00 – 18:00

CONTATTI

+39 0721 854071





    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

    Ho letto e accetto la Privacy Policy

    COME ARRIVARE

    Via Ugo La Malfa, 23 – 61032 Fano (PU) Italy

    Google map