Sportelli e cassetti in acciaio inox

I nostri sportelli e cassetti in acciaio inox rappresentano l’accessorio essenziale che non può mancare per completare un banco bar funzionale, sia di design che classico.

Il banco bar è l’espressione più alta, in chiave industriale, di un mestiere: al suo interno contiene tutto il necessario per offrire un servizio ottimale al cliente, su di esso si snodano le lavorazioni e le preparazioni più utili. Lui, il cuore pulsante dell’attività nel settore bar, gelateria o gastronomia, non può che essere realizzato proiettando la sua funzione verso il futuro: materiali solidi, resistenti, affidabili, tenuta del freddo o di una temperatura neutra in base alle necessità, elevate qualità tecniche, così come estetiche. Per questo, i nostri sportelli e cassetti sono stati ideati con attenzione nei minimi particolari, per un incastro perfetto e una tenuta stagna: a completamento di un arredo imprescindibile.

Banco bar

CARATTERISTICHE

I cassetti e sportelli Modulo Inox sono interamente realizzati, come tutto il resto dei nostri prodotti, in acciaio inossidabile AISI 304 esclusivamente italiano, perché per noi la qualità non è un’opzione, bensì uno standard. Questo tipo di acciaio è infatti resistente all’usura del tempo e agli agenti esterni, garantendo una maggior longevità al prodotto così come elevate prestazioni, conservando il fragile equilibrio che la catena del freddo richiede.

banco gelateria

Nel nostro catalogo è possibile scegliere fra una vasta selezione di articoli, presenti nelle tre linee: ICEIGLOO e ICEBERG.

ICE è la linea con cui siamo nati, maniglia ad ali di gabbiano, bombatura frontale: è dolce e romantica nello stile, pulita e classica.

IGLOO nasce invece per chi ha esigenze d’arredamento più strong, con linee dritte, maniglia non visibile, è più tecnica e contemporanea.

ICEBERG invece è funzionalità: apertura a 180° che consente la pulizia totale dello sportello. 

Sportelli e sportelloni singoli o doppi, totalmente in acciaio inox o con inserti in vetro, per un’alternativa originale. Cassettiere e cassettoni con guida telescopica – ovvero lineare con corsa limitata, in acciaio lavorato con precisione – oppure guida semplice. Anche le misure possono variare, abbiamo cassetti a ½ oppure 2/3, in base alle necessità di ogni cliente. 

La tramoggia è un altro degli accessori irrinunciabili, sia essa per i fondi del caffè, anche in versione raccolta per limitare ogni tipo di spreco, o per i rifiuti. Non solo, per generare continuità e rispondere davvero ad ogni esigenza abbiamo progettato anche un cassetto cassa, per una soluzione sicura, ottimale che si incorpori bene al resto dell’arredo bar.

VANTAGGI

La tecnologia del freddo è una tecnologia di precisione, così come lo è la tecnica di piegatura e lavorazione dell’acciaio. Se è vero che esistono infinite possibilità di creazione di nuove forme e accessori, non è altrettanto vero che esistono infinite tecniche: esiste una tecnica standard, ideale, adeguata, che può solo evolvere nel tempo per migliorare.

Crediamo nello standard di qualità, perché è frutto di ricerca costante, ogni giorno. Per questo tutti i nostri prodotti sono creati con il solo scopo di mantenere il delicato clima freddo del banco bar, riducendo al minimo ogni tipo di dispersione. I nostri sportelli e cassetti in acciaio inox sono la risposta ad una richiesta ben precisa: un prodotto da incasso che meriti un posto in prima linea nel proprio bar, gelateria o gastronomia. 

I PRODOTTI

DOWNLOAD CATALOGO E RICHIESTA LISTINO

ORARIO UFFICI

Lunedì – Venerdì
8:00 – 12:00  |  14:00 – 18:00

CONTATTI





    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.


    Ho letto e accetto la Privacy Policy

    COME ARRIVARE

    Via G. Filippini, 16 – 61032 Fano (PU) Italy

    Google map